“Beata te”, Anna Safroncik stesa sul lettino mostra un fisico pazzesco: sirena stupenda – FOTO

L’attrice ucraina, Anna Safroncik saluta l’ultimo sole di un’estate da ricordare come meglio puo’: un fisico da arresto cardiaco.

Anna Safroncik
L’attrice Anna Safroncik (Getty Images)

Non poteva calare meglio di così, il sipario su un’estate così rovente, Anna Safroncik, la principessa dei social network che ha fatto breccia nel cuore dei fan con diversi colpi di bellezza.

La protagonista di pellicole avventuriere e romantiche ha messo il timbro alla sua maniera, come ha dimostrato più volte durante questo periodo. Il followers hanno esaudito tutti i loro sogni a disposizione, in merito ad una performance da capogiro.

Lo scatto dell’ultima ora rappresenta difatti la “ciliegina sulla torta” per un’attrice che grazie ad un aumento considerevole della notorietà potrebbe avere la strada spianata verso la definitiva consacrazione.

Un quadro di “Picasso” da ben 17,3 K è balzato agli occhi di tutti i suoi appassionati, letteralmente incantati da una bellezza delicata e una sensualità che non conosce confini. Ma andiamo a vedere nei dettagli il “finale” da fuochi d’artificio di uno spettacolo senza precedenti

LEGGI ANCHE –> “Che schianto”. Cecilia Rodriguez e la FOTO che ti fa girare la test. Fisico da impazzire

Anna Safroncik una dea “poetica” distesa al sole: favolosa – FOTO

PER VEDERE LO SCATTO DELL’ATTRICE UCRAINA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy