“Sei fuoco che arde” Sabrina Salerno infiamma Instagram: l’outfit scopre i lati nascosti – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei una bomba sexy” Mercedesz illumina il web con un vestito da urlo: il décolleté implode – FOTO

Sabrina, nelle ultime foto che ha piazzato sul web, indossa un pantalone lungo e una maglia aderente. Nonostante il suo seno sia coperto, non passa di certo inosservato. L’outfit selvaggio scopre uno dei suoi lati nascosti: il ventre. L’addome della Salerno è stratosferico: i segni dell’età non sono proprio visibili sul suo corpo impressionante.

La nativa di Genova è in splendida forma e affronterà al meglio la sua nuova avventura: stando agli ultimi aggiornamenti, la cantante farà parte della prossima edizione di ‘Ballando con le Stelle’. Sandra Milo ha scritto un meraviglioso commento. “Mi aspetto grandi cose da te e sino certa che non mi deluderai, anzi supererai le previsioni più rosee offrendo il meglio di te come ogni perfetta ballerina”, si legge.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Che schianto”. Cecilia Rodriguez e la FOTO che ti fa girare la test. Fisico da impazzire

Sabrina Salerno (Screen Instagram)

Milly Carlucci, come al solito, sta mettendo su un cast di assoluto livello: oltre alla Salerno, ci sarà anche Al Bano Carrisi. L’amatissimo maestro Raimondo Todaro, però, ha lasciato la trasmissione dopo tantissime edizioni ed è diventato insegnante di danza per ‘Amici di Maria De Filippi’.

 

Impostazioni privacy