“La bellezza, assai…” Maria Pia Calzone: nell’estasi assoluta di pagine senza veli – FOTO

Bellezza infinita e meritata estasi per l’attrice partenopea Maria Pia Calzone: le pagine senza veli sanciranno una nuova scoperta nella città eterna. 

Maria Pia Calzone estasi assoluta
Maria Pia Calzone (Getty Images)

Nata in provincia di Benevento e divenuta presto un aitante emblema della recitazione di stampo partenopeo, la carismatica e talentuosa attrice 1967, Maria Pia Calzone, vanta difatti una solida formazione umanistica, prima ancora di cimentarsi nei suoi studi inerenti alla sua passione più grande: quella per il cinema. L’esordio sul grande schermo dell’88, al fianco del grande Lello Arena, consoliderà le basi per quella che presto diverrà una delle protagoniste più amate della celebre serie televisiva di “Gomorra“, l’ormai iconica Immacolata Savastano.

Ma tornando alla più ferma contemporaneità, si potrà alludere ad un’esclamazione sfuggita ad un fan dell’attrice proprio nelle ultime ore. “La bellezza, assai…“, ponendo l’accento sull’ultima parola, sarà questo il commento di un utente che, visibilmente emozionato dalla scoperta portata a termine dall’interprete nella giornata di ieri, sabato 18 settembre, non riuscirà a trattenere il suo stupore. Quello dinnanzi a una bellezza: “senza veli“.

Leggi anche —>>> Denise Pipitone: spiazzante apertura di un nuovo fascicolo, la pista del pm

Maria Pia Calzone, l’estasi assoluta di pagine senza veli: o “la bellezza, assai…”

PER VEDERE “ESTASI ASSOLUTA” DI MARIA PIA CALZONE, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy