“La bellezza, assai…” Maria Pia Calzone: nell’estasi assoluta di pagine senza veli – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

Potrebbe interessarti anche —>>> Federica Nargi nei panni di Elettra Lamborghini: la sfida è partita! – FOTO

Dedita a mettere a nudo i più ostici misteri nella serie tv partenopea per eccellenza, così come nel ruolo ricoperto nella pellicola di Ferzan Ozpetek di “Napoli velata“, uscita nelle sale nel 2017, Maria Pia, condividendo sul suo profilo Instagram una magica triade di scatti,   grazie al suo fascino dedito naturalmente al misterioso, incanterà nuovamente il suo pubblico.

Sfoggiando un look accurato ed elegante, composto da una camiciola dalla tinta chiara con ricami floreali, un pantalone a vita alta verde bottiglia, ed una minimale canotta total black, l’attrice indosserà gli occhiali da sole per mimetizzarsi adeguatamente, nascondere il suo sguardo profondo, e cimentarsi in una nuova indagine per le vie di Roma. “E mi avesse detto che Dovevamo andare in tutte le librerie di Roma avrei messo altre scarpe…“, scherza inizialmente la Calzone, per poi rivolgersi al suo seguito in maniera diretta.

Maria Pia Calzone estasi assoluta
Maria Pia Calzone (Getty images)

P.s. quante librerie non ci sono più“, continuerà ancora Maria Pia cercando in tal maniera di coinvolgere quanto più seguito possibile: “Nel vostro quartiere c’è una libreria?“. Fra le varie testimonianze riportate fra i commenti si grugnerà però verso una strada univoca. Si tratta di una riflessione “magnifica”, per una donna, senza dubbio: “affascinante”.

Impostazioni privacy