“Mi fai impazzire”, Melissa Satta, di profilo la visuale è migliore. L’occhio cade sulla scollatura infinita – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

NON PERDERTI ANCHE —> “Gf Vip”, si infila sotto le coperte e lo fa in diretta. Il web insorge e chiede la squalifica

Non si è lasciata abbattere dalle critiche la favolosa Melissa Satta, che questa sera tornerà in onda con “Sky Calcio Club” per commentare i match della Serie A disputati nel corso del weekend. La sua prima prova, non particolarmente apprezzata dagli utenti, sembra essere soltanto un vecchio ricordo. L’ex velina, più determinata che mai a far cambiare idea al pubblico, ha tutta l’intenzione di stupire i telespettatori.

Sui social, nel frattempo, proseguono le pubblicazioni dei suoi scatti imperdibili, che non mancano mai di registrare il boom di likes. Testimonial del marchio “Marc Jacobs”, la conduttrice ha da poco condiviso un post tramite cui ha sfoggiato degli occhiali che valorizzano alla perfezione il suo viso. “I nuovi occhiali da sole Marc Jacobs dallo stile iconico!“, ha scritto Melissa nella didascalia, nonostante gli utenti fossero distratti da ben altro. Posando di profilo, la Satta ha fatto sì che tutti gli sguardi dei fan cadessero sulla scollatura infinita.

Melissa Satta
Melissa Satta (Getty Images)

In men che non si dica, la bacheca è stata invasa dai commenti dei suoi ammiratori: “Mi fai impazzire“, “La più bella del mondo“. E’ record di likes per l’ex velina.

Impostazioni privacy