Laura Pausini ve la ricordate così? Tuffo nel 2002 con una FOTO senza tempo. Vittoria unica per lei

La cantante ama postare foto e video che raccontano il suo passato, l’ultimo descrive la sua partecipazione ad un evento speciale dove è stata una madrina amatissima.

Laura Pausini Latin Grammy Awards 2002
Laura Pausini (Foto Instagram)

Si tratta indubbiamente dell’artista italiana più conosciuta nel mondo. Con oltre 70 milioni di album venduti in carriera, l’artista romagnola ha da poco ottenuto anche la vittoria del Golden Globe per la Miglior Canzone Originale ottenuto con Io Sì (Seen).

Laura Pausini resta però sempre con i piedi per terra nonostante la popolarità indiscussa raggiunta. Amatissima dal pubblico non ha dimenticato una data importante pochi giorni fa, ovvero quella della nascita del suo fanclub che ha ricordato così sui social:

Era il 10 settembre del 1995. 26 anni fa nasceva il mio, il nostro fan club. Sorrisi, abbracci, musica, condivisione. Se dovessi pensare a quattro parole per descrivere i nostri incontri, non ho dubbi, sarebbero proprio queste!”. Non si è limitata però a pubblicare solo questa chicca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Super g***a da paura”, Diletta Leotta sul divano è da infarto, la sfida è aperta. Sabato sera bollente con LEI – FOTO

Laura Pausini l’ha fatto ancora: nuove foto, nuovo ricordo

Curiosa/o di vedere Laura in un video di 19 anni fa? Vai su Successivo

Impostazioni privacy