“Una mamma di classe”? Beyoncé: corpetto da sogno e sensualità dirompente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Potrebbe interessarti anche —>>> Belen Rodriguez e il post gravidanza: la decisione sul futuro non lascia equivoci. La confessione

Soltanto positive vibes” da vivere a pieno nelle ultime ore per la regina del Pop, Beyoncé. Corpetto “da sogno” in rigorosa tinta perlata, come una sposa. Dei sandali nude semplici ed eleganti, ed un tailleur dai ricami floreali in tinta argentea. I quali osano primeggiare come per magia su di uno sfondo in rigoroso total black. Infine i luminosi accessori, collana ed orecchini come da tradizione, generalmente totalmente completamente ricoperta nei suoi show, realizzati in cristalli Swarovski ad adornare come finale tocco di classe la sua “lindíssima” mise en place.

Insomma, senza troppi giri di parole, la Queen del Pop è ad oggi più che mai a parer del popolo: “una mamma di classe“. Commento realmente presente di seguito alla sua ultima collezione di istantanee piacevoli alla vista e al cuore dei suoi fan, da scrivere a partire da questa metà di settembre a caratteri cubitali nella storia contemporanea.

Beyoncé
Beyoncé (Getty Images)

E forse con tanto di didascalia, qui assente, da far analizzare con dovizia ai più dubbiosi. Nel frattempo, in conclusione, una vasta eco sorvolerà in sottofondo l’audace artista pluripremiata e sempre pronta a distinguersi Honey B: “Love you Queen“, e “che questo 2021 possa concludersi al meglio“.

Impostazioni privacy