“Posso venire a darti una mano?”, Marika Fruscio body esplosivo esalta le trasparenze: stende i fan a colpi di c**o – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

LEGGI ANCHE -> “PINO DANIELE ALIVE”, la Mostra dedicata all’indimenticabile “Mascalzone latino”

La giornalista di origini brianzole, Marika Fruscio ha fatto il pieno di likes in occasione di una video performance pubblicata sui social network.

Da tanto tempo a questa parte, oramai la vip dal sangue “azzurro” non fa più notizia. E non poteva essere altrimenti per una come lei, una donna dall’istinto sexy e accattivante che non lascia spazio all’immaginazione.

Lontano dalla tv, i fan cercano sempre di entrare nella sua intimità e lei risponde senza tradire le attese! Nell’ultima pubblicazione su Instagram, la “musa” dello spettacolo a livello locale ha dato sfogo totale alla sua sensualità.

Una domenica di “fuoco e fiamme” è schiarita davanti agli occhi innamorati dei fan, decisamente “annientati” da una bellezza disarmante e ricca di aspetti seducenti.

Marika Fruscio provoca un infarto immediato con quel body nero esplosivo indosso, che esalta trasparenze da ogni dove.

La giornalista lombarda si mostra affaccendata con le ultime sistemazioni domestiche del weekend. Il volto televisivo di “Si Sgonfia la Rete” completa l’ultimo atto di un impegno piuttosto faticoso con un colpo di fondoschiena che stende tutti all’istante.

Marika Fruscio
Marika Fruscio Foto dal web

Diversi i commenti a “freddo” dei followers, scatenati di fronte ad una diva mai così da bollino rosso, come stavolta.

Impostazioni privacy