Nunzia De Girolamo, il VIDEO allo specchio e la dichiarazione: “Senza di te la vita non ha senso”

NON PERDERTI ANCHE —> “Gf Vip”, si infila sotto le coperte e lo fa in diretta. Il web insorge e chiede la squalifica

Nunzia De Girolamo è tornata a pieno regime su Instagram, per la gioia degli oltre 100mila followers che la seguono. La conduttrice, dopo la passata stagione televisiva, è in attesa di tornare alla guida di “Ciao Maschio”, il format che l’ha resa celebre e che le ha permesso di guadagnare moltissima popolarità. Attualmente, l’ex politica sta cercando di riprendere la propria routine dopo la lunga pausa estiva.

Al suo fianco non possono mancare il marito Francesco Boccia e la figlia Gea. Nunzia, pazzamente innamorata della bambina, le ha fatto una dichiarazione commovente all’interno dell’ultimo video pubblicato tramite le Instagram stories. “Geina, abbiamo fatto un po’ di spesa. Comunque sai un cosa? La mia vita senza di te non avrebbe alcun senso“: queste le parole che la conduttrice ha indirizzato alla figlia, di appena 9 anni.

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo (Getty Images)

Gea, subito dopo aver udito la dichiarazione d’amore della mamma, le ha sorriso amabilmente. Sicuramente, la bambina resterà per sempre la persona più importante nella vita della conduttrice. Nulla sarà mai in grado di scalfire il loro rapporto speciale.

Impostazioni privacy