“Che occhi da cerbiatta” Bianca Guaccero è un sogno: la FOTO del secolo…

La strepitosa conduttrice televisiva Bianca Guaccero ha appena postato una foto con una didascalia super simpatica.

Bianca Guaccero
La presentatrice televisiva Bianca Guaccero (Foto da Instagram)

La magnifica attrice italiana ha appena caricato un IG post, in cui fa una smorfia con il viso e riporta una simpatica descrizione dell’immagine: “Quando ti accorgi che quello che ti piace ha rimesso le spunte blu!“.

Nella foto la splendida quarantenne indossa una camicetta bianca e nera, leggermente sbottonata sulla parte superiore, e degli accessori fantastici, ovvero: tre vistosi anelli, un braccialetto con le perline bianche, una collanina con il ciondolo a forma di Luna e degli orecchini a forma di cerchietto.

L’espressione assunta da Bianca è molto divertente: la Guaccero, infatti, sbarra gli occhi, storce le labbra e rivolge lo sguardo verso destra.

Per aumentare la drammaticità della smorfia, la bella presentatrice televisiva mette la sua mano destra sul petto, in segno di incredulità.

TI POTREBBE INTEERSSARE ANCHE >>> “Ritrovarsi a volare”, Bianca Guaccero la gonna è troppo corta fa fatica a contenerla: toglie il respiro. I fan sognano – FOTO

Bianca Guaccero non è solo bellezza: la simpatia dell’attrice è un passo avanti a tutti! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bianca Guaccero baciata dal sole, lo sguardo più sensuale è il suo: irresistibile – FOTO

La bellissima influencer porta i capelli raccolti, con due ciocche sciolte e arricciate dal ferro: l’acconciatura le dona moltissimo!

Il make-up di Bianca è stato super apprezzato: esso è formato da un trucco occhi che mira ad intensificare lo sguardo, da una base viso super luminosa e da un rossetto rosato molto naturale.

Il post è stato un successone è ha avuto già più di 5.000 mi piace ed oltre 100 commenti, tra i quali si leggono moltissimi apprezzamenti e tantissime risate e risposte alla divertente didascalia.

Ecco alcuni esempi: “Che occhi da cerbiatta“; “Ciao Bianca, sei troppo forte ahahah!”; “Che bella donna che sei”; oppure “Complimenti Bianca, sei bravissima e bellissima”.

Bianca Guaccero
La conduttrice televisiva Bianca Guaccero (Getty Images)

Bianca Guaccero è semplicemente stratosferica: mai vista tanta bellezza in una sola foto!

Impostazioni privacy