“La tua presenza rende ogni cosa bella”, Sabrina Ferilli il vestito scende giù, dècollète intrigante in vista: intramontabile – FOTO

Leggi anche —>>>  Lady Diana: il toccante dono ad Harry e Williams a 24 anni dalla sua morte

E’ bastato davvero poco per mettere in risalto il meglio di un repertorio che non vuol saperne di guadagnare la via del tramonto.

Sabrina Ferilli oggi come allora ha incantato tutti durante la trasmissione di ieri su Canale 5 in compagnia di personaggi famosi di spessore. Tra questi vi erano Belen Rodriguez, Gerry Scotti e Maria De Filippi con i quali la showgirl capitolina ha costruito una “squadra vincente”.

Gli occhi dei telespettatori sono finiti inevitabilmente sui dettagli di un aspetto fisico importante, costellato da lineamenti sinuosi e una bellezza che non ammette rivali.

Al pubblico è piaciuta e non poco la performance di Sabrina nelle vesti di giudice della serata. Non a caso, la mattina seguente ha riproposto ai fan lo stesso “concentrato” di bellezza del giorno precedente, sfoggiando il medesimo outfit.

La scollatura dal vestito che scende giù è evidente, a testimonianza del fatto che la presenza della Ferilli rende il contorno delle cose, uniche e irripetibili.

sabrina ferilli attrice
L’attrice Sabrina Ferilli (Getty Images)

Il dècollète in bella mostra stuzzica infine la libidine dei followers, che hanno vissuto un risveglio di fine weekend davvero coi fiocchi.

Impostazioni privacy