“Che spettacolo”: Giorgia Rossi mozzafiato, lo sguardo intrigante manda in tilt il web. Irresistibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Enrique Arce: chiesta la censura per terribile scena ne “La Casa Di Carta”

“Bellissima serata ieri a San Siro. Oggi torno a Roma per Lazio-Cagliari. I biancocelesti cercano il riscatto, Mazzarri fa il suo esordio sulla panchina dei sardi. Chi vincerà?”, la didascalia condivisa da Giorgia Rossi sotto il suo ultimo post apparso su Instagram.

Si tratta di un carosello composto da un primo piano incredibile della conduttrice che la ritrae bellissima. Occhi profondi, sguardo intrigante, il suo fascino magnetico manda in tilt i fan tanto che il post ha raggiunto più di 23 mila like in poche ore. “Super cool”, “Favolosa”, “Incantevole”, “Affascinante”, “Intrigante”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post che mostra poi una seconda foto della conduttrice.

Questa volta è ritratta a figura intera con indosso un outfit total black che mette in risalto le sue forme perfette. Alle spalle la tifoseria, si mostra nella parte della stampa sfoggiando jeans, camicia e stivaletti in pelle, tutto rigorosamente nero.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Instagram @giorgy0506)

Capelli sciolti e mossi, posa sorridente davanti all’obiettivo mostrandosi naturale e radiosa. I fan non possono che essere conquistati dalla sua bellezza e dal suo talento.

Impostazioni privacy