“Un Posto al Sole” anticipazioni 20 settembre: Susanna peggiora ancora

Un Posto al Sole si prepara a questa nuova settimana: le condizioni di Susanna purtroppo non sono migliorate e i medici hanno deciso di prolungarle il coma

un posto al sole
un posto al sole (foto da instagram)

Inizia una nuova settimana per Un Posto al Sole, la soap opera napoletana più longeva della televisione italiana. Michele è felicissimo per la pubblicazione del suo libro e ha la testa impegnata per questo, ma è proprio questo motivo a spingere Silvia a continuare la sua doppia vita in completa tranquillità. Michele è troppo impegnato per rendersi conto che sua moglie ha un amante da un po’ di tempo. C’è solo un problema: per quanto può davvero andare avanti questa situazione?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Ilary Blasi, il grave errore in diretta: la gaffe di Lady Totti è mostruosa e svela tutto

Un Posto al Sole, anticipazioni della prossima puntata

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole (Instagram @unpostoalsolerai3)

Intanto le condizioni di Susanna stanno peggiorando, e per questo i dottori hanno deciso di prolungarle il coma per darle più possibilità di farcela: dunque, la giovane Susanna dovrà restare addormentata ancora per molto e non potrà aiutare la polizia con le indagini. Niko è semplicemente distrutto, un po’ per quello che sta succedendo alla sua ex fidanzata e un po’ per suo padre che è finito tra i sospettati. Intanto Jimmy e Bianca hanno scoperto che il loro nonno sta rischiando la galera e non è non è facile per i due bambini scendere a patti con questa consapevolezza. Intanto Franco prende un’importante decisione che potrebbe cambiare improvvisamente tutto per sempre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —>>> Enrique Arce: chiesta la censura per terribile scena ne “La Casa Di Carta”

Intanto Guido e Mariella vivranno un momento molto particolare e si ritrovano a ricevere un’offerta da aiuto dall’ultima persona che mai avrebbero pensato. Di chi si tratta? Non ci resta che attendere per scoprirlo nella prossima puntata.

Impostazioni privacy