Uomo arrestato per accoltellamento e aggressione

Un uomo di origini catanesi è stato arrestato per aver accoltellato un quarantatreenne ed aver aggredito una coppia di anziani 

accoltella un uomo e aggredisce due anziani: arrestato
(Getty Images)

Resta ancora senza alcuna spiegazione il folle gesto di un uomo, di origini catanesi, che ieri sera improvvisamente ha accoltellato un uomo di 43 anni mentre si trovava in Piazza Ugo Bassi, presso la stazione di Cesenatico nel Cesenate.

I soccorsi sono scattati rapidamente per l’uomo ferito che, trasferito all’ospedale “Bufalini” di Cesena, è stato ricoverato con urgenza per le sue condizioni giudicate gravissime. Oltre ai soccorsi medici, si sono recati sul posto anche i Carabinieri che sono riusciti a catturare il responsabile e ad arrestarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Denise Pipitone: spiazzante apertura di un nuovo fascicolo, la pista del pm

Accoltella un uomo e aggredisce altre due persone: arrestato

accoltella un uomo e aggredisce due anziani: arrestato
(Photo by Emanuele Cremaschi/Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dramma nel napoletano: bimbo di 4 anni cade dal balcone e muore

L’uomo che, intorno alle 19 di ieri, ha accoltellato un quarantatreenne e che, durante la fuga, ha aggredito anche una coppia di anziani, è stato fermato immediatamente dalle forze dell’ordine operanti a Cesenatico. Si tratterebbe di un individuo “senza fissa dimora” di origini catanesi che, al momento dell’arresto, presentava uno stato confusionale.

Sull’episodio si è espresso anche il sindaco della città, Matteo Gozzoli, che dalla sua pagina Facebook ha voluto commentare l’accaduto. “Per prima cosa” – scrive il sindaco – “voglio esprimere la mia solidarietà alla persona che è stata ferita e che è ricoverata al Bufalini” così come “ai due anziani che sono state feriti”.

Quindi – continua il sindaco – “un grazie ai Carabinieri della compagnia di Cesenatico che sono intervenuti con impegno e professionalità e hanno arrestato prontamente il colpevole”. Una circostanza, questa, che ha dimostrato “come a Cesenatico le forze dell’ordine facciano il loro dovere con competenza e abnegazione”. “Ora” – conclude Gozzoli – “contiamo sul fatto che le indagini siano veloci ed efficaci”.

accoltella un uomo e aggredisce due anziani: arrestato
(Photo by Marco Di Lauro/Getty Images)

Nel frattempo l’uomo accoltellato e ferito è stato dichiarato fortunatamente fuori pericolo e con dieci giorni di prognosi mentre la coppia di anziani, assistiti dai vicini e dai Carabinieri, versano in buone condizioni.

Impostazioni privacy