“Sei un angelo”, Zoe Cristofoli la spallina scivola giù, tatuaggi ovunque: il cambio look infiamma il web – FOTO

Zoe Cristofoli spiazza tutti i followers di Instagram con un cambio look ammaliante. Il dettaglio della spallina non passa inosservato.

Zoe Cristofoli seduta e con i tatuaggi in vista
Zoe Cristofoli seduta e con i tatuaggi in vista (Instagram)

Ancora una volta lei! La “Tigre di Verona” ha lasciato il segno con un rinnovamento estetico di grande spessore.

Quando si mostra davanti alle telecamere, Zoe Cristofoli sembra non averne per nessuna. La concorrenza delle donnine del web viene sbaragliata tutta d’un fiato come la sua bellezza di fronte alla quale gli appassionati non disdegnano dal trattenere il fiato.

La fidanzata dell’inarrestabile terzino rossonero, Theo Hernandez ha trovato “pane per i suoi denti” in amore. Il soprannome a lei dedicato si sposa alla grande con l’istinto agguerrito dell’ex esterno del Real Madrid.

La coppia, eccetto qualche incomprensione di basso livello dimostra di essere super affiatata come poche nel vasto mondo dello spettacolo.

Zoe non rinuncia quasi mai a seguirlo durante le partite casalinghe del Milan. E se il compagno dà spettacolo sul manto erboso con le sue inarrestabili sgroppate, lei in tribuna d’onore recita di certo un “copione” importante che distoglie l’attenzione dal campo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Che schianto”. Cecilia Rodriguez e la FOTO che ti fa girare la test. Fisico da impazzire

Zoe Cristofoli manda in estasi i followers: bellezza rinnovata e da capogiro – FOTO

PER VEDERE LO SCATTO CON LA “TIGRE DI VERONA” PROTAGONISTA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy