“Provo invidia per lo sgabello”, Anna Tatangelo: calza nera trasparente e camicetta all’inguine è il delirio – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Non smetterò mai di dirtelo…”, Katia Pedrotti abbassa la spallina del top e alza la temperatura: disarmante – FOTO

“Essere una donna non vuol dire riempire solo una minigonna. Non vuol dire credere a chiunque se ti inganna”, con le prime parole di questa frase Anna ha accompagnato il suo scatto. Il riferimento è appunto alla sua canzone intitolata “Essere una donna“, successo del 2005 contenuto nell’album “Ragazza di periferia“.

Con il brano che dà il titolo al disco l’artista andò al Festival di Sanremo di quell’anno, classificandosi terza nella categoria Donne. E adesso è proprio una vera donna visto che all’epoca era appena maggiorenne.

Uno dei suoi tantissimi seguaci ha scritto un commento molto divertente ed esemplificativo di come si sentono tutti i suoi ammiratori quando pubblica scatti come quello di pochi minuti fa: “Provo invidia per lo sgabello”, scrive il fedele fan.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Foto da Instagram)

La bellissima cantante di “Sangria” e “Guapo” ma anche di “Quando due si lasciano” e “Un nuovo bacio” (cantante insieme al suo ex compagno Gigi D’Alessio) è davvero fenomenale in tutte le immagini di sé postate sui social network. Si candida davvero a essere la più sensuale della rete o forse già lo è?

Impostazioni privacy