Anna Tatangelo dolcissima.. la camicetta è trasparente: il “vedo non vedo” da manicomio – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE — > “Sei un angelo” Veronica Gentili e la silhouette che fa girare la testa: tubino aderente e forme che parlano – FOTO

Proprio dal set Anna Tatangelo ci delizia nelle sue Instagram Stories. Due cambi look, uno più bello dell’altro, ci lascia intravedere. Lei ci dice solo “stiamo registrando” e così possiamo immaginare che si tratti proprio del nuovo programma di Canale 5.

Inquadra e saluta i suoi collaboratori la cantante e poi ironizza con il fonico che le sta sistemando il microfono: “Giulio cosai stai facendo?” le chiede ironicamente. E lui: “Metto le mani in fuorigioco”.

I fan dell’ex di Gigi D’Alessio sono invidiosissimi e tutti vorrebbero stare al suo posto, inserendo le mani in quella magnifica camicetta. Nera, trasparente, che lancia un “vedo non vedo” che ti manda al manicomio.

Bella, intrigante, super sensuale, Anna Tatangelo fa volare in alto i pensieri, quelli più velati e quelli che non si possono confessare. A fine giornata si mostra in macchina, mentre torna a casa e dice a tutti di aver terminato le riprese.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo-foto instagram

Dolcissima con i capelli che le cadono un po’ sugli occhi e quella camicetta nera che è come un martello pneumatico che rimbomba senza andare via nella mente. La regina della sensualità in tutto e per tutto, anche quando è stanca dopo una giornata di lavoro.

Impostazioni privacy