“Favolosa e bellissima” Antonella Fiordelisi sguardo ammiccante e posa bollente: la reazione dei fan – FOTO

GUARDA QUI>>>Sparatoria all’interno dell’università: almeno tre morti e diversi feriti

La puntata di Domenica 19 settembre è stata molto interessante e divertente, grazie alla presenza di Antonella Fiordelisi, la trasmissione si è rivelata più sensuale e fuori dagli schemi.

L’influencer ha postato una serie di foto dove ha mostrato un mazzo di rose rosse, poi il suo camerino ed infine tutta la sua bellezza messa in risalto da un vestito nero attillato ed elegante.

Il post è stato pubblicato prima della trasmissione tanto che la schermitrice ha scritto: “Ma chi mi avrà portato queste rose? lo scoprirete stasera in prima serata su Canale 5″. 

Il trucco con lei non manca mai, così come la sua posa sensuale e bollente. Antonella Fiordelisi sa cosa piace ai fan e non perde occasione di mettere in risalto le sue forme prorompenti attraverso scatti piccanti e osé. 

“Sei favolosa e bellissima” commenta qualcuno sotto al post, poi ancora “Sei uno splendore, complimenti per la tua nuova avventura”. Baci e applausi per la Fiordelisi.

Antonella Fiordelisi
(foto Instagram)

Insieme a Enrico Papi ha dato vita ad uno scherzo senza precedenti, ben riuscito e apprezzato dal pubblico italiano che anche per la seconda puntata ha fatto registrare un numero di ascolti e share strepitosi. I telespettatori non vedono l’ora che arrivi il terzo appuntamento, chi saranno gli ospiti? Non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli.

 

 

Impostazioni privacy