“Ai folli la bellezza dell’infinito”, Antonella Mosetti sguardo penetrante, curve sinuose e perfette: che fisico – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Favolosa e bellissima” Antonella Fiordelisi sguardo ammiccante e posa bollente: la reazione dei fan – FOTO

Ai folli la bellezza dell’infinito“, così la splendida Antonella Mosetti esordisce nell’ormai classico segno di un fascino davvero irraggiungibile, nonostante la carta d’identità.

L’opinionista tv dei salotti di gossip, grazie ai suoi balletti maliziosi e seducenti è riuscita a far rimanere intatta la sua visibilità.

Non so chi ti ha fatto ste foto, ma sembri più bella del solito” recita con parole al miele uno dei commenti al “bacio” di qualche follower, impressionato dalla sua bellezza travolgente.

In occasione di una passeggiata al parco naturale, Antonella anticipa l’arrivo della stagione autunnale e mette in mostra alcuni dettagli infuocati del suo repertorio.

La soubrette ex Rai indossa un top viola molto attillato che risalta la sinuosità delle curve. Il percorso di gratitudine dei fan continua nel mentre la protagonista della scena lancia uno sguardo penetrante alle telecamere, che fa innamorare a prima vista.

Antonella Mosetti
La showgirl Antonella Mosetti (Foto da Instagram)

E voi, invece cosa ne pensate di lei? Nutrite ancora qualche dubbio su un fascino intramontabile come il suo, capace di adattarsi a qualsiasi stagione?

Impostazioni privacy