“Sei arte”: Arisa pazzesca, il look irresistibile ipnotizza i fan. Fascino magnetico – FOTO

Arisa ha incantato il popolo del web con un look irresistibile. Il fascino magnetico ha mandato in estasi i fan.

Arisa
Arisa (Getty Images)

38 anni, di Genova, talento unico. Arisa ha conquistato negli anni il pubblico con il suo talento e la sua verve unica. Indimenticabile la sua partecipazione al “Festival di Sanremo” con il brano “Sincerità”, grazie al quale si è fatta conoscere.

Da quel momento il suo nome ha scalato le classifiche raggiungendo traguardi e innumerevoli soddisfazioni. Oltre alla sua notorietà sugli schermi ha raggiunto un grande seguito sul web tanto che il suo profilo Instagram è seguito da 879 mila follower. Il suo feed racconta la sua vita personale e professionale in cui si mostra sempre super affascinante.

Dai momenti sul palco, agli attimi spensierati, ogni post conquista il pubblico ammaliato dalla sua personalità vulcanica e dalle sue curve roventi.

In questi giorni ha catturato l’attenzione a seguito di una rivelazione inaspettata. La cantante è entrata nel cast della prossima stagione di “Ballando con le Stelle” dove scenderà in pista gareggiando con i concorrenti della nuova edizione del format di Milly Carlucci. L’artista ligure passa così in Rai abbandonando i banchi di scuola di “Amici“, dove aveva ricoperto il ruolo di coach lo scorso anno riscuotendo un grande successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Ai folli la bellezza dell’infinito”, Antonella Mosetti sguardo penetrante, curve sinuose e perfette: che fisico – FOTO

Arisa, look irresistibile: fan in estasi

Per vedere l’ultimo look di Arisa, vai su Successivo

Impostazioni privacy