“Beautiful”, anticipazioni puntata 20 settembre: Hope diffida di Finn?

Beautiful, anticipazioni 20 settembre: dopo essere stata attaccata da Steffy, Hope comincia a farsi delle domande sulle medicine che la ragazza assume.

Beautiful anticipazioni 20 settembre
Hope (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Steffy ed Hope scontrarsi. La Forrester è sotto l’effetto di potenti antidolorifici e dopo aver assunto alcool ha avuto un crollo. La Logan è preoccupata per lei, ma soprattutto è preoccupata per Kelly che si ritrova adesso con una madre inaffidabile e potenzialmente pericolosa. Per ovviare alla situazione la ragazza ha deciso di trattenere la bambina a casa sua e di Liam, suscitando l’ira di Steffy che si sente tradita dalla sia stessa figlia. Le condizioni della Forrester stanno precipitando e nessuno sembra in grado di fare niente per salvarla.

Leggi anche -> “Il Paradiso delle Signore”, anticipazioni 20 settembre: un personaggio scomodo

Beautiful, anticipazioni 20 settembre: Liam è preoccupato

Beautiful anticipazioni 17 settembre
Steffy e Hope (foto Mediaset)

Leggi anche -> Poke mania, l’Hawaii non è mai stata così italiana. Perchè questa tendenza?

Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che Steffy continuerà a stare male. La Forrester sarà sull’orlo di un crollo nervoso e chiederà a Finn di prescriverle dei nuovi antidolorifici. A quel punto il medico di opporrà categoricamente, sostenendo che non sia più necessaria una cura tanto forte.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo inoltre che Hope esprimerà le sue perplessità a Bill e Wyatt. Dopo essere stata attaccata dalla Forrester, la Logan è sempre più convinta che Steffy non possa prendersi cura di sua figlia Kelly. Hope ammetterà anche di avere qualche dubbio riguardo alle buone intenzioni del dottor Finnegan. Perché il medico è andato a fare visita a Steffy fuori dall’orario di lavoro? Ha dei secondi fini? E cosa sono questi farmaci che continua a propinare alla Forrester?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bold_and_beautiful_italia

La prossima puntata di Beautiful andrà in onda domani, lunedì 20 luglio, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione.

Impostazioni privacy