“Sembra il paradiso”, Caroline Receveur tutta bagnata e in costume: un davanti celestiale – FOTO

Caroline Receveur infiamma i followers di Instagram con un primo piano da impazzire. Sale la temperatura per una bellezza paradisiaca.

Caroline Receveur outfit tendenza primavera
La lifestyile influencer Caroline Receveur (Getty Images)

La fashion blogger e amante dei social network, Caroline Receveur ha incantato tutti i suoi fan su Instagram con una performance da capogiro.

Come per altre dive del mondo dello spettacolo anche Caroline non ha rinunciato agli ultimi giorni di sole di un’estate rovente e a temperature elevate. In attesa di riprendere le sue attività quotidiane, la blogger dunque ha dato il meglio di sè in un momento davvero inaspettato.

La carriera dell’influencer è iniziata nel segno dei programmi televisivi, nelle vesti di insegnante di moda e abbigliamento in generale. Così la protagonista di diverse passerelle ha conquistato una notorietà non indifferente e ora non le resta che fortificare questa sua posizione vantaggiosa.

La strada è quella giusta e anche in occasione di uno degli ultimi scatti, pubblicati di recente su Instagram, non ha tradito le attese

NON PERDERTI ANCHE — > “Non smetterò mai di dirtelo…”, Katia Pedrotti abbassa la spallina del top e alza la temperatura: disarmante – FOTO

Caroline Receveur in costume al mare è uno schianto: pazzesca – FOTO

PER VEDERE LO SCATTO DI CAROLINE RECEVEUR, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy