“Sembra il paradiso”, Caroline Receveur tutta bagnata e in costume: un davanti celestiale – FOTO

LEGGI ANCHE>>> “Beautiful”, anticipazioni puntata 20 settembre: Hope diffida di Finn?

Non poteva fare di meglio la splendida Caroline Receveur, la fashion blogger di origini francesi che ha affondato il “colpo” decisivo nel cuore di ciascuno dei suoi fan, guadagnando così il massimo livello di stima.

Al di là delle trasmissioni televisive nelle quali cerca sempre di dare un’opinione o un consiglio beneficiario a chi l’ascolta, Caroline conserva un ottimo bottino di visualizzazioni anche su Instagram.

Con ben 4,3 milioni di fan al seguito è una delle “comandanti” tra le influencer  più arrembanti degli ultimi mesi. Tra una visita a largo della costa e l’altra, Caroline batte tutti nel segno di una bellezza celestiale come in occasione dell’ultima ora pubblicata sul suo profilo personale.

Le telecamere inquadrano il primo piano di un “davanti” di assoluto livello di sensualità. La temperatura lievita quando Miss Receveur si mostra tutta bagnata di fronte all’obiettivo.

Caroline Receveur outfit tendenza primavera
La lifestyile influencer Caroline Receveur (Getty Images)

Il costume nero è solo un piccolo dettaglio rispetto ad un bagaglio di forme irraggiungibili. E’ proprio questo il punto di forza più emblematico della sua elevatissima notorietà. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy