“Domenica In” Mara Venier in compagnia di un ospite speciale – FOTO

Mara Venier è tornata ed ha già regalato al pubblico grandi emozioni con la nuova edizione di “Domenica In”, tra gli ospiti una persona speciale

Mara Venier sconvolta
La conduttrice Mara Venier (Instagram)

Il 19 settembre 2021 è stato un giorno speciale per quanto riguarda il palinsesto della televisione italiana. Su Rai1 è tornata la trasmissione più seguita da sempre “Domenica In” e su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di “Amici”. 

Mara Venier ha cercato di regalare al pubblico grandi emozioni ospitando persone uniche. La conduttrice ha già annunciato che questo sarà l’ultimo anno, ma i fan stentano a crederci.

GUARDA QUI>>>“Favolosa e bellissima” Antonella Fiordelisi sguardo ammiccante e posa bollente: la reazione dei fan – FOTO

Mara Venier, selfie con un ospite speciale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

GUARDA QUI>>>“Beautiful”, anticipazioni puntata 20 settembre: Hope diffida di Finn?

Seguita da più di due milioni di follower, Mara Venier condivide con i fan alcuni momenti della sua giornata e nel corso delle puntate di “Domenica In” anche qualche selfie che si scatta con gli ospiti in studio.

In occasione del primo appuntamento, la conduttrice ha sfoggiato un look strepitoso. Total white, dalla giacca ai pantaloni e i capelli sciolti. Nonostante gli ultimi mesi di difficoltà a causa di un incidente dopo un intervento ai denti, la Venier è tornata più carica che mai.

L’ultimo scatto è un selfie con il cantante Mahmood, ospite in studio con il quale ha parlato della sua carriera e dell’ultimo episodio avvenuto a Milano dove ha rischiato di morire.

Il cantante ha indossato una camicia a righe e dalla foto si evince la sua felicità nello stare accanto ad un personaggio come Mara Venier. Entrambi sorridono e i fan commentano: “Mamma stupendo, che botta” e poi ancora “Brava Mara una grande Domenica In”.

Mara Venier perde staffe
 (Instagram)

Anche la prossima domenica avrà Maria De Filippi come  concorrenza, ma essendo entrambe seguite da un pubblico fedele, non dovrebbero esserci problemi. I telespettatori adorano entrambi e le supportano e sostengono con passione. Nella prima puntata Mara Venier ha intrattenuto circa il 14,7% di persone.

Impostazioni privacy