“Mi trema tutto” Elodie svela la nuova era con una FOTO che non lascia spazio all’immaginazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Altro che Pio e Amedeo”: annunciata la nuova serie “The Ferragnez” – il VIDEO

“Nuova era 🖤 Fuori venerdì 24 settembre “VERTIGINE”, il mio nuovo singolo!” arriva la presentazione ufficiale del nuovo prodotto musicale di Elodie. L’artista romana approda sul web con una serie di scatti che sono semplicemente mozzafiato: in tuta super attillata, sembra quasi una seconda pelle, che aderisce perfettamente sul corpo creando una visione pazzesca ed una forte carica erotica. 

Le foto che la immortalano sono due: nella prima in posa con lo sguardo penetrante verso l’obiettivo, nella seconda foto è possibile ammirarla a figura intera mentre solleva l’imponente chioma bruna a cui non siamo abituati a vederla. L’interprete infatti ha sempre optato per i tagli corti, a parte le treccine afro nel videoclip “Guaranà” diventate subito tendenza. Quasi 160 mila like in un’ora, la cifra è sicuramente da capogiro.

Elodie bikini illegale troppo sensuale foto
Elodie (Foto Instagram)

Tutti impietriti di fronte a questa visione ed i commenti sono tantissimi, leggerli tutti è impossibile: “Penso mi si sia bloccata la crescita per sempre”, “Mi trema tutto”  e non mancano le simpatiche constatazioni delle fans: “Ma tu stai bene con qualsiasi tipo di capelli”?”

Impostazioni privacy