Fan in visibilio di fronte al davanzale esagerato di Aida Yespica: “Sempre uno spettacolo” – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, la confessione che non ti aspetti: “Mi fanno un po’ paura” – FOTO

Ospite della puntata odierna di “Storie Italiane”, Aida Yespica si è aperta con Eleonora Daniele in merito ad una questione piuttosto delicata. L’attrice ha infatti ripercorso con fatica la violenza subita alla tenera età di 7 anni: Avevo rimosso tutto, ma poi nel 2016 mi sono arrivati tutti i ricordi ascoltando una donna che aveva subito delle violenze“. Il mostro che abusò di lei, stando al suo racconto, era un amico di famiglia che frequentava abitualmente la sua casa.

La Yespica, nonostante siano trascorsi molti anni, non è riuscita a superare quel difficile trauma. Confortata dall’affetto dei fan, la modella ha voluto ringraziarli per le parole di supporto ricevute tramite i social. “Grazie per i tantissimi messaggi d’amore che mi inviate tutti i giorni. Grazie che mi permettete di essere me stessa“: questa la didascalia che accompagna l’ultimo, meraviglioso scatto dell’attrice. Aida ha indossato un tailleur bianco senza niente sotto, mostrandosi coperta dal solo reggiseno.

Aida Yespica
Aida Yespica (foto da Instagram)

Il suo davanzale mostruoso ha messo d’accordo i migliaia di utenti che la seguono: “Sempre uno spettacolo“, “Divina“, “Sei molto bella“. Il web è rimasto letteralmente di stucco di fronte alla visuale mozzafiato.

Impostazioni privacy