GF Vip, primo amore nella Casa: svelati i protagonisti “Spero capisca da sola che…”

Il ”Grande Fratello Vip” è appena iniziato ma già fa molto parlare ed ecco che sta nascendo la prima storia d’amore della casa.

Grande fratello vip concorrenti
Alfonso Signorini (foto da Instagram)

Anche quest’anno Alfonso Signorini è al timone del ”Grande Fratello Vip”, reality più longevo e amato di Canale 5.

Dopo la scorsa edizione che ha riscosso un successo non indifferente prolungandosi, a tempi record, per quasi 6 mesi, quest’anno i concorrenti scelti dal giornalista e conduttore fanno altrettanto scalpore e si prevede un’altra edizione entusiasmante.

Ciò che ha sempre appassionato i fan del reality sono gli amori nati all’interno della casa, l’anno scorso, ad esempio, ha fatto molto parlare il triangolo amoroso che vedeva protagonisti Piepaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi e la love story tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

Ma qual è il primo amore sbocciato quest’anno all’interno delle mura di Cinecittà?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Gf Vip, scoppia la bufera: “me lo porto via, chi se ne frega che è sposato”..è il delirio

Il primo amore del GF Vip 6

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @trasheculturale

Nonostante Gianmaria Antinolfi fosse il più quotato per essere il protagonista di una love story all’interno della Casa del ”Grande Fratello Vip” (hanno fatto scalpore le sue dichiarazioni ad Alex Belli riguardo una possibile relazione se solo avesse avuto più ‘materiale’), sembra non sia lui ad aver trovato la dolce metà.

In questi giorni, infatti, sta facendo molto parlare la vicinanza tra Manuel Mateo Bortuzzo e Lucrezia Hailiè Selassiè.

I due si mostrano sempre vicini e tra carezze, abbracci, e coccole passano gran parte della giornata insieme.

Oggi Manuel, confidandosi con Manila Nazzaro, ha detto di vedere Lucrezia così bella acqua e sapone anche se lei non si piace ed esagera con il trucco e la chirurgia estetica. “Spero se lo capisca che è più bella al naturale, tanto glielo posso anche dire ma lei non se ne rende conto“.

Dunque il nuotatore si è sbilanciato anche con le parole oltre che con la vicinanza e in molti ci scommettono che manca davvero poco al primo bacio tra di loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Addio al fidanzato” Raffaella Fico emozione a dismisura: nuova entrata a sorpresa al “GF Vip” – VIDEO

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip logo (screenshot)

E a voi piacciono Manuel e Lulù?

Impostazioni privacy