Le Iene, 10 donne faranno impazzire il pubblico maschile: spuntano i nomi

Nella nuova edizione della trasmissione Le Iene, in onda su Italia Uno, assisteremo ad un rinnovamento del cast. Ecco alcune delle donne che affiancheranno Nicola Savino e la Gialappa’s Band nella conduzione.

le iene nomi conduttrici
Le sagome delle conduttrici (Foto Instagram)

La stagione televisiva, ormai, ha preso il via. Presto rivedremo sul piccolo schermo anche la trasmissione Le Iene che quest’anno promette tante novità. Il cast sarà rinnovato e, probabilmente, sarà quasi tutto al femminile. 

LEGGI ANCHE—>“Che meraviglia”: Giusy Ferreri mozzafiato, i micro shorts mandano in tilt il web. Curve roventi – FOTO

Edizione ad alto tasso di sensualità

le iene nomi conduttrici
Elodie e Federica Pellegrini (Foto Instagram)

Dal 5 ottobre, in prima serata, potremo vedere al fianco di Nicola Savino (con la partecipazione della Gialappa’s Band), secondo Dagospia, la cantante Elodie e la campionessa di nuoto Federica Pellegrini.  

Entrambe ultimamente sono state particolarmente in vista. Elodie presto farà il suo ritorno discografico con il singolo Vertigine. La Pellegrini, invece, si sta godendo questo periodo di stop dopo aver partecipato alle Olimpiadi di Tokyo 2020.  

Al momento non c’è nulla di certo, visto che la trasmissione si è limitata a condividere sui social soltanto le sagome delle probabili conduttrici. L’unica cosa certa, fino ad ora, è che quest’anno la trasmissione farà spazio a ben 10 donne! 

LEGGI ANCHE—>“Inutile zoommare”, Federica Pacela topless esplosivo: il bikini si spegne nel punto meno visivo. Vietata ai minori – FOTO

Nuova avventura per Federica Pellegrini?

Soprattutto per Federica Pellegrini questa sarebbe una nuova esperienza. Fino ad ora, infatti, la campionessa ha fatto parlare di sé soprattutto per le sue imprese sportive. Quest’anno, però, è arrivato l’annuncio del suo ritiro. 

La Pellegrini ha dichiarato di volersi fermare a questo punto, dopo anni dove si è dedicata interamente alla disciplina del nuoto. In occasione dell’annuncio del ritiro, la Pellegrini ha svelato qualche dettaglio in più anche sulla vita privata, confermando di avere una relazione con Matteo Giunti, suo allenatore. 

Ospite del programma Verissimo, ha anche descritto il suo compagno come la persona migliore che conosce. “Mi ha dato la forza per credere più in me stessa”, queste le parole di Federica Pellegrini che non ha dubbi sul fatto che sarà lui il padre dei suoi figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)


La Divina ha ammesso che ci sono “lavori in corso” per costruire una famiglia con il suo compagno, anche se, al momento, preferisce non programmare nulla. 

Impostazioni privacy