“Meravigliosa creatura”, Eleonora Incardona il top bucherellato incendia il web: sguardo sublime – FOTO

Eleonora Incardona augura a tutti un buon “business lunch” con uno sguardo che fa innamorare a prima vista: i dettagli.

Eleonora Incardona elegantissima con la borsa
Eleonora Incardona, web influencer super elegante e son un sorriso favoloso (Getty Images)

La bella e favolosa web influencer alla moda, Eleonora Incardona accende l’entusiasmo del popolo di Instagram con alcuni particolari “bollente” che fanno di lei una delle donne più apprezzate in questo periodo sul web.

Già da un po’ di tempo a questa parte, la cognata di Diletta Leotta e fidanzata di Mirko Manola ha accantonato costumi e creme da corpo. Il ritorno ai posti di comando però non spegne la gioia e l’entusiasmo dei suoi seguaci, sempre pronti ad elogiare una bellezza così rara.

Durante gli scatti pubblicati sui social, l’eleganza e gli outfit raffinati si prendono solitamente la scena e fanno di Eleonora, una delle bellezze più apprezzate del web.

La “musa” divina frequenta spesso i social network e in particolare Instagram dove ha raggiunto un traguardo di presenze tra gli appassionati, molto ambizioso: ad oggi se ne contano oltre 507 mila

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Ai folli la bellezza dell’infinito”, Antonella Mosetti sguardo penetrante, curve sinuose e perfette: che fisico – FOTO

Eleonora Incardona fa innamorare a prima vista con uno sguardo super magnetico – FOTO

PER VEDERE I DETTAGLI DELLO SCATTO DI ELEONORA INCARDONA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy