“Nessuna è più bella di te”, Miriam Leone vestita da sposa è puro incanto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Non smetterò mai di dirtelo…”, Katia Pedrotti abbassa la spallina del top e alza la temperatura: disarmante – FOTO 

Così come scrive la stessa Miriam come didascalia alle foto, su Instagram ha condiviso immagine del momento della “vestizione”, con tanto di particolare del corpetto del vestito da sposa e delle maniche. Un tripudio di classe, stile, originalità e finezza.

I commenti alle sue immagini in questi attimi si sprecano, sono già tantissimi: una fan scrive che nessuna è più bella di lei, facendole mille complimenti così come gli altri suoi ammiratori.

L’attrice di bianco vestita ha pubblicato anche quella che per lei è una delle sue foto preferite che le ha scattato sua cognata mentre era sull’altare insieme al suo Paolo.

A un certo punto della cerimonia nuziale ha girato il capo e ha sorriso incantando tutti i presenti. Proprio in quel momento la sorella del suo novello sposo ha rubato l’attimo fotografando l’espressione di gioia e amore che provava accanto all’uomo della sua vita.

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

Solo pochi giorni fa è stato diffuso il trailer del nuovo film di Simone GodanoMarilyn ha gli occhi neri“, che vedrà protagonista proprio Miriam Leone insieme a Stefano Accorsi.

Impostazioni privacy