“Suprema”, Paola Iezzi inchioda in total red: per il matrimonio dell’anno ha sedotto i fan. Un incanto – FOTO

La cantante per le nozze di Miriam Leone ha scelto un look firmato Gucci estremamente valorizzante per la sua fisicità. Sublime in lungo.

Paola Iezzi matrimonio Leone abito Gucci corallo spettacolare foto
Paola Iezzi (Foto Instagram)

Da sabato 18 settembre l’attrice siciliana Miriam Leone e l’imprenditore Paolo Carullo sono ufficialmente marito e moglie dopo aver detto sì nella chiesa del comune di Scicli dove la giovane è originaria.

Tantissimi i partecipanti vip all’evento che ha mobilitato la curiosità dei fan dell’attrice siciliana e dei giornalisti. Tra questi anche la cantante Paola Iezzi che per l’occasione si è presentata con un magnifico abito lungo di Gucci. Vediamo l’ultimo post che ha pubblicato su Instagram e commentiamone il look pazzesco.

LEGGI ANCHE —–> “Anima bella”, Rocío Muñoz Morales gioca a fare la bimba con lo zucchero filato ma fa strage di cuori – FOTO

Paola Iezzi in Gucci ha fatto strage, la dedica agli sposi però ha riempito d’incanto estremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Che invidia”, Violante Placido torna in tv e l’annuncio arriva stretta a LUI: apoteosi tra le fan – FOTO

Si è presentata al matrimonio con un abito lungo stile impero stretto in vita da una catena a maglie large che ben si abbinava alla tracolla della borsetta e ai sandali a stiletto con cinturino alla caviglia. Color corallo con fantasia a fiori, con micro plissettatura sia nella gonna che nel corpetto arricchito da un coprispalle a forma di ali per nascondere gli avanbracci in chiesa.

Ciò che però ha maggiormente emozionato è stata la dedica che la musicista ha fatto ai novelli sposi proprio nella didascalia che accompagna il carosello di foto.

Grazie Miriam e grazie Paolo per aver ispirato tutti noi ieri, con il vostro amore luccicante. E grazie per la bellissima festa♥️ L’augurio è quello di guardarvi e riconoscervi sempre l’uno negli occhi dell’altra. Bene immenso per voi ♥️Viva el Amor!

Anche i fan hanno risposto a tale messaggio d’amore lanciato a braccia tese: “Che bella dedica tesoro! Sei una donna speciale❤️”, “Suprema ❤️”, “Queste tue parole sono il regalo più bello che potevi fare loro!“.

Impostazioni privacy