“Bel pezzo di…”, Raffaella Fico e la scollatura da paura. Il seno fuoriesce tutto ed è meraviglioso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

NON PERDERTI ANCHE —> Fabrizio Corona interviene su Sophie e non le manda a dire: “Bisogna saperlo fare” – FOTO

E’ entrata al “Grande Fratello Vip” con l’intenzione di riscoprirsi ed al contempo di farsi conoscere dal pubblico che ormai la segue da molti anni. La bellissima Raffaella Fico, in appena una settimana, ha dimostrato di avere carattere e grinta da vendere. La showgirl, che non ha affatto paura di esternare i propri pensieri, non ha mancato di criticare l’atteggiamento di alcuni suoi compagni, tra cui Andrea Casalino. Secondo Raffaella, il modello non avrebbe ancora dimostrato di che pasta è fatto.

Mentre la Fico si gode il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, i suoi profili social continuano a pubblicare scatti che lasciano i fan a bocca aperta. Nell’ultimo post di Instagram, in particolare, la scollatura mozzafiato della showgirl ha seminato il panico tra gli utenti. La modella indossa un aderente abito rosso che valorizza le sue forme esplosive, mettendo in risalto un décolleté che più bello non potrebbe essere.

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Getty Images)

Sempre uno spettacolo“, ha commentato un fan di fronte allo scatto da paura. La Fico, che ha già raccolto oltre 7mila likes, sarebbe davvero in grado di sedurre chiunque la guardi.

Impostazioni privacy