“Anima bella”, Rocío Muñoz Morales gioca a fare la bimba con lo zucchero filato ma fa strage di cuori – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Che invidia”, Violante Placido torna in tv e l’annuncio arriva stretta a LUI: apoteosi tra le fan – FOTO

Sono una mamma con il cuore da bimba 🍭Grazie @luneurpark per la giornata piena di spensieratezza”, scrive lei per descrivere l’ultimo carosello di foto che la raccontano assieme alle figlie in uno dei parchi a tema più belli di Roma dedicato ai bambini da 0 a 12 anni e alle loro famiglie.

Si tratta del Luneur Park dove l’attrice ieri si è recata con le figlie, Luna, nata nel 2015, e Alma, nata invece tre anni dopo. Gli scatti pubblicati immortalano solo di spalle le piccoline con focus, invece, su di lei che è stata catturata dall’amica Eleonora Mamalchi con un bastoncino di zucchero filato evidentemente sottratto alle figlie per giocare lei stessa a fare la bimba.

Rocío infatti porta alla bocca il dolciume e sorride divertita alla macchina fotografica che racconta una giovane donna e mamma che nonostante tutto resta un’adolescente con il pensiero e lo spirito. Capelli raccolti, occhiali da sole e tenuta sportiva per poter correre tutto il giorno con le figlie, t-shirt grigia e pantaloncini fiorati.

Un look che non si addice affatto ad un’attrice del suo calibro e ben diverso dal total black monospalla completamente rivestito di frange e paillettes con cui ha sfilato al recente red carpet di Venezia 78.

Rocío Muñoz Morales parco giochi figlie zucchero filato foto
Rocío con le bimbe al luna park (screen Instagram)

Un outfit che però l’ha fatta apprezzare ancora maggiormente dai suoi fan che ancora una volta hanno avuto modo di vederne lo spirito fanciullesco e per nulla sopra le righe nonostante la popolarità raggiunta. “Sei una mamma adorabile ❤️”, “Sei fantastica così come sei”, “Anima bella❤️”, “Mamma speciale❤️”, “Sei un esempio meraviglioso da imitare”.

Impostazioni privacy