“Boom” Shaila Gatta: su e giù come la marea, è uno spettacolo letale – VIDEO

Uno spettacolo senza precedenti, dalle irresistibili ed agili movenze di Shaila Gatta, lascia il suo pubblico attonito e senza fiato: “è letale”. 

Shaila Gatta marea letale video
Shaila Gatta (Getty Images)

L’ex velina di “Striscia La Notizia” ed agilissima ballerina professionista, Shaila Gatta, si appresta a lasciare il suo pubblico nuovamente senza parole grazie alla pubblicazione del  suo nuovo contenuto, mai come adesso “preda della luna“.

Una presenza difficile da lasciare andare, dopo ben quattro annualità consecutive al programma satirico per eccellenza, la nata sotto il segno del Leone, classe 1996, ha partecipato nel corso della sua carriera a diverse avventure sul piccolo schermo. Dal suo esordio ad “Amici – di Maria De Filippi” nel 2015, la sua energia ha poi contribuito a rendere ancor più avvincenti i corpi di ballo di diverse trasmissioni, fra queste una delle più note è sicuramente quella di “Tale e Quale Show”. Ad oggi, dopo aver condotto assieme alla sua collega Mikaela, “Paperissima Sprint“, si resta in attesa del suo prossimo ruolo.

Leggi anche —>>> “…il mio sogno” Benedetta Parodi, un’esplosione di colori. Il sorriso incanta il web – FOTO

Shaila Gatta: “boom”, su e giù come la marea. E’ uno spettacolo letale – il VIDEO

PER VEDERE SHAILA GATTA “COME LA MAREA”, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy