Vanessa Incontrada, su Instagram il bacio più sensuale: li stende tutti – FOTO

Vanessa Incontrada bacio
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE — > Siete un amore”, Costanza Caracciolo, lo fa davanti a tutti…tante coccole e carezze – FOTO

Bella, bellissima Vanessa Incontrada su Instagram. L’attrice e conduttrice spagnola è tornata sul social dell’immagine e, nelle sue Stories, ha mandato a tutti un magnifico bacio. Simpatico, sensuale e molto particolare.

Per lei un primo piano che ha catturato l’attenzione di tutti i suoi follower ed in mano uno dei bastoncini che si usano per le feste proprio a forma di bacio. Lo porta alla bocca Vanessa mettendo le labbra a cuore e saluta tutti.

Capelli nature che le cadono su un occhio coprendolo tutto e l’altro, con abbondante mascara semichiuso, che accenna un certo ammiccamento. Le sue magistrali lentiggini si fanno notare e spuntano fuori tra i capelli.

Pochissimo trucco in volto, maglia nera che si intravede e una scollatura che lascia libero tutto il suo petto. La Incontrada non ci dice dove si trova ma lascia capire che si festeggia qualcosa.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Getty Images)

La curiosità dei suoi fan aumenta e lei come sempre, anche con semplicità e simpatia, riesce a conquistare il cuore dei follower. Stende tutti e non c’è nessuno che possa eguagliarla.

Impostazioni privacy