“Sei un angelo” Veronica Gentili e la silhouette che fa girare la testa: tubino aderente e forme che parlano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

NON PERDERTI ANCHE — > Vanessa Incontrada, su Instagram il bacio più sensuale: li stende tutti – FOTO

Nella domenica sera Veronica Gentili è tornata a far compagnia al suo pubblico su Rete 4 e come è ormai solita fare, ha lanciato l’outfit della serata anche su Instagram. Due scatti per mostrare l’abito scelto per la puntata domenicale del suo “Controcorrente”.

Un tubino lilla super aderente che le fascia il meraviglioso fisico. La giornalista è in perfetta forma e mostra una silhouette che fa girare la testa. Magistrale in un abito che le calza da dio e mette in mostra le sue dolci e sensuali forme.

Prima il primo piano, con i capelli tirati alla perfezione in una coda che mette in evidenza il volto. Sopracciglia importanti e trucco delicato. Quello che colpisce è la scollatura: dal lato l’abito cede e si intravede qualcosa. Tutti gli occhi cadono lì.

Poi si passa al secondo scatto e qui entra in scena l’apoteosi della bellezza e della sensualità.

Veronica Gentili scollatura provocante studio foto sensuale
Veronica Gentili (Instagram)

La giornalista si mostra per intero, mentre è affacciata al balcone che dà su Roma, e con i tacchi a spillo neri, mette in difficoltà tutti i suoi follower. Le sue forme parlano da sole ed i fan le tributano i complimenti più belli. Uno di loro le dice: “Sei un angelo”.

Impostazioni privacy