“Adoro”: Chiara Ferragni da capogiro, la scelta di stile fa impazzire. Il look abbaglia il web – FOTO

Chiara Ferragni ha stupito il web con una scelta inaspettata in fatto di stile. Nonostante l’arrivo dell’autunno l’influencer non abbandona una sua passione.

Chiara Ferragni
Foto da Instagram

Influencer più seguita in Italia, icona indiscussa di stile, imprenditrice di successo. Chiara Ferragni non solo continua a stupire con i suoi progetti, tra cui quello di una serie tv dedicata a lei e alla vita della sua famiglia, ma anche con i suoi look.

Nata come fashion blogger, è stata tra le prime a creare contenuti online sui suoi look, è riuscita ad affermarsi nel mondo della moda negli anni e soprattutto in quello dei social, diventando l’influencer più famosa in Italia.

Complice la sua infanzia trascorsa al fianco della madre, Marina di Guardo, che era solita creare album di foto con scatti di lei e delle sorelle Francesca e Valentina, un po’ come una sorta di gallery di Instagram, fin da giovanissima la Ferragni è stata conquistata dalla fotografia e dagli abiti. Pioniera nel condividere i suoi abbinamenti sul web, ancora oggi i suoi look catalizzano l’attenzione di tutti. Anche l’ultimo sfoggiato non è da meno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Tu sei arte” Diletta Leotta, la canotta aderente accende i fan: il lato A entusiasma – FOTO

Chiara Ferragni: il suo autunno inizia all’insegna del fashion

Per vedere l’ultimo look di Chiara Ferragni, vai su Successivo

Impostazioni privacy