“Adoro”: Chiara Ferragni da capogiro, la scelta di stile fa impazzire. Il look abbaglia il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La mia autostima va a farsi fot**re” Sara Croce strabiliante, la “Bonas” mostra un fisico sublime

Dal blog “The Blonde Salad”, al brand “ChiaraFerragni collection”, l’influencer cremonese ha percorso molta strada riuscendo con impegno e costanza a realizzare i suoi più grandi sogni. Dalle sue linee di moda, ai suoi progetti con noti brand, su Instagram racconta la sua vita mostrando gli attimi lavorativi e i momenti al fianco del marito Fedez e dei figli Leone e Vittoria. Nonostante le giornate frenetiche, l’imprenditrice digitale non rinuncia mai a curare i propri look mostrandosi sempre super trendy. 

Con il suo ultimo post ha stupito con una scelta di stile inaspettata. Nonostante l’arrivo dell’autunno, e il conseguente cambio armadio dove predominano i colori tipici di questa stagione, che richiamano le sfumature della terra, l’influencer ha sfoggiato un maglioncino verde accesso, firmato dal marchio Falconeri. Si tratta di un modello classico a v, che ha indossato con i jeans creando così un outfit trendy e casual. “Adoro”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto al post.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Getty Images)

Spesso l’influencer indossa colori forti e fluo, indimenticabile l’abito giallo evidenziatore sfoggiato al “Festival di Cannes”. Una scelta determinata probabilmente dal fatto che dal punto di vista dell’armocromia appartiene alla stagione primavera, i cui colori di sottotono e capelli si adattano con queste tonalità brillanti e decise.

Impostazioni privacy