“Per poco non si apriva il vestito” Carolina Stramare, la zip dell’abito va giù – FOTO

Miss Italia 2019 ha appena pubblicato una foto, per ricordare ai fan un evento calcistico importante, a cui parteciperà stasera.

Carolina Stramare
La modella Carolina Stramare (Getty Images)

La splendida vincitrice della 80ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia ha appena pubblicato un foto scattata allo Stadio Paolo Mazza.

La Stramare, con quest’ultimo post, ricorda ai fan l’appuntamento con la quinta giornata di campionato della Serie B: “A tra poco con Spal-Vicenza“.

Nell’immagine Carolina ha lo sguardo rivolto verso destra ed uno smagliante sorriso sulle labbra: mai vista tanta bellezza in un unico scatto!

Il trucco della bella influencer è piuttosto luminoso e naturale, con gli occhi più intensi e le labbra molto neutre.

Il vestito che indossa è tutto bianco e presenta: una zip, posizionata lungo tutta la parte centrale del vestito; un fiocco, che le cinge il punto vita, e diversi inserti a forma di tasche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che bomba”: Carolina Stramare, l’intimo di pizzo rosa scopre tutto. Il web si scalda, irresistibile – FOTO

Carolina Stramare, la zip scende giù e lo spettacolo comincia: diamo il via agli zoom!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei da amare”, Carolina Stramare il selfie “bollente” in intimità: “Miss Italia” entra in azione – FOTO

Ciò che attira maggiormente l’attenzione dei fan è, senza dubbio, la zip abbassata del suo vestito: questo dettaglio le lascia scoperti diversi centimetri di pelle e fa intravedere lo strepitoso davanzale di Carolina.

Gli zoom si sono sprecati, così come i mi piace (quasi 4.000) e i commenti (circa 40)… la foto ha spopolato sul web!

La Stramare ha curato il suo look nei minimi dettagli: la sua figura è illuminata moltissimo dagli accessori che indossa, cioè tre anelli, l’orologio, i piccoli orecchini e la collanina con il ciondolo a forma di cuore.

Carolina Stramare
L’influencer Carolina Stramare (Foto da Instagram)

Tra i commenti lasciati sotto al post della favolosa ventiduenne si legge, ad esempio: “Altro che Leotta, c’è solo Carolina!”; “Sei sicura che i giocatori riescono a giocare se stai a bordo campo?”; “Per poco non si apriva il vestito“; …

Impostazioni privacy