Costanza Caracciolo, la splendida ex velina sbotta sui social: “Non ti preoccupare proprio”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Altro che Pio e Amedeo”: annunciata la nuova serie “The Ferragnez” – il VIDEO

Proprio l’ultimo post – da cui si è originata la discussione – immortala Costanza Caracciolo mentre prepara un piatto di farfalle al pomodoro. “After sport, pasta al pomodoro!!!! 🍝 🤍💋 (rimane la mia ricarica preferita) 😏😏😏😏”. Bellissima ai fornelli mentre cucina un piatto che ha davvero un ottimo aspetto. Lei è bellissima con i capelli legati ed un outfit sportivo e comodo composto da leggings e top corto con addome scolpito in splendida visione. 

I commenti sono tanti, tra chi lascia un commento per la bellezza acqua e sapone di Costanza a chi si complimenta per il piatto. Ma come al solito, non tardano ad arrivare i commenti al vetriolo; una fan scrive un qualcosa che non passa inosservato all’ex velina che risponde subito. Tutto ha origine dal commento secondo cui la pasta fa ingrassare…e poi rincara la dose: “chi deve calare soprattutto la pancia come bobo la pasta e tutti i carbo vanno evitati👍”.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Foto da Instagram)

“Non ti preoccupare proprio di quello che deve fare bobo!” la risposta senza mezzi termini di Costanza che sbotta dopo aver letto simili frasi. L’utente non ha più risposto alla showgirl ma lo scontro culinario ha gettato il caos sotto il post.

Impostazioni privacy