“La donna più bella del mondo” Rosaria Cannavò gambe e décolleté scoperti: la reazione dei fan – FOTO

Rosaria Cannavò è stata la protagonista di un evento unico in quel di Sicilia, ha pubblicato delle foto strepitose su Instagram

Rosaria Cannavò
La showgirl Rosaria Cannavò (Instagram @roscannavoreal)

L’abbiamo conosciuta meglio durante l’esperienza all’“Isola dei famosi” dove nonostante il poco tempo di permanenza, è riuscita a conquistare fan e a creare rapporti di amicizia con gli altri naufraghi.

Stiamo parlando di Rosaria Cannavò, classe 1984, di origine siciliana. Ha esordito come ballerina e showgirl in programmi come “Sarabanda”, “Paperissima sprint”, “Un due tre stalla”. E’ stata poi una meteorina di Skytg24 ed ha partecipato ad “Emigratis”.

GUARDA QUI>>“Saranno giorni lunghi da aspettare”. Violante Placido: la sorpresa in tv. Classe infinita insieme a LEI – FOTO

Rosaria Cannavò, look strepitosi e sorriso magico – FOTO

GUARDA QUI>>“Il paesaggio passa in secondo piano” Elisa Isoardi pazzesca: jeans attillati e camicia aperta li.. FOTO

Seguita da più di duecentomila follower, Rosaria Cannavò condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate e dopo una serie di scatti delle sue vacanze, ha sfoggiato alcune foto dell’ultimo evento a cui ha partecipato.

Qualche giorno fa si è tenuta la prima edizione del Sicilia Jazz Festival e proprio Rosaria Cannavò ha condotto il grande evento che ha riscosso molto successo. Per l’occasione ha sfoggiato look strepitosi, come vestiti attillati, gonne eleganti accompagnati da tacchi a spillo.

“Tutti gli ‘unposted’ della 1º edizione del Sicilia Jazz Festival. Ringrazio il mio manager @lucanapolimanagement e l’Assessore al Turismo @manlio.messina per questi splendidi giorni a suon di Jazz”. Ha scritto la showgirl sotto al post.

“Bella brava e outfit bellissimi” commenta qualcuno e poi ancora “Sei la donna più bella del mondo”. Qualcun altro aggiunge: “E’ stato bellissimo vederti dal vivo”.

Rosaria Cannavò
Rosaria Cannavò (Instagram @roscannavoreal)

Buona la prima, Rosaria Cannavò ha fatto centro ed è riuscita nel suo intento. Ha guidato un evento magico nella sua Sicilia che tanto ama e della quale non può fare a meno. Accanto a lei, come sempre, amici e famigliari e il suo grande amore che la accompagna ovunque e la sostiene e supporta in ogni situazione.

Impostazioni privacy