“Dolce ragazza” Eleonora Incardona fuori tutto: forme strepitose – FOTO

GUARDA QUI>>>“Manchi come l’aria”, Barbara D’Urso alza la tensione in studio: lo stiletto tacco 12 manda in estasi – FOTO

Seguita da cinquecentomila follower, Eleonora Incardona mostra i suoi lati migliori in ogni occasione. Le sue forme sono prorompenti e i fan non riescono a resistere a così tanta bellezza.

Non c’è una foto in cui l’influencer non sfoggi lato A o lato B, difficile scegliere quando sono entrambi strepitosi. L’ultimo post ne è un esempio: foto 1 o 2? Nella prima la Incardona è seduta e beve una tazza di caffè e il décolleté è in vista, nella seconda è invece sdraiata su un lettino in riva al mare e mostra il suo posteriore.

“Posti del cuore” scrive sotto alle foto scattate a Porto Cervo. Alcuni si sono chiesti se l’influencer sia ancora in vacanza o se siano immagini dell’estate appena finita.

In ogni caso i fan non rinunciano a commentare e a lasciare like. “Quanto sei bella” scrive qualcuno e poi ancora “Dolce ragazza dal sorriso bellissimo e dolcissimo”.

Eleonora Incardona lato B incandescente foto bollente barca
 (Foto Instagram)

Da qualche settimana la Incardona è tornata anche in televisione con il programma “Calcio mercato” e sono in tanti a chiedersi se prossimamente la vedremo in altre trasmissioni. Sembra però che alla conduttrice piaccia di più il mondo social e l’influencer è il suo lavoro del cuore.

Impostazioni privacy