“Che tenerona” Federica Pellegrini: l’irresistibile incastro ad occhi chiusi conquista i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Quel vestito lo amo su di te” Andrea Delogu divina: con lei si sogna sempre – FOTO

Un cucciolo in palette” appare in primo piano in una mattinata di metà settembre. Enfatizzando la presenza di una lente d’ingrandimento rappresentata da una “sweet mama” al suo fianco. Era la fine di maggio dello scorso anno quando Federica ha accolto, con tanto di fiocco azzurro alla mano ed una gioia difficile da contenere, il piccolo cucciolo di bulldog francese, il dolcissimo ed oggi particolarmente assonnato, Rocky.

Ad avere il primato però nella casa della vincitrice di ben cinquanta medaglie nel corso della sua carriera in acqua, fu l’altrettanto amorevole Vanessa. L’esemplare appartenente alla famiglia dei monossidi fece capolino nella vita di Federica nel 2018, per divenire assieme al tenero Rocky una coppia meritevole di attenzione e soprattutto di complimenti a dismisura.

Federica Pellegrini tenerona incastro irresistibile
Federica Pellegrini (Instagram @kikkafede88)

Così, mentre il “il sonno dei giusti”, etichettato in tal maniera da una fan della campionessa, continua a fare il suo corso, la scelta inattesa di colori posti “in gradazione” da Federica non potrà di certo passare inosservata. Affermandosi, dunque, come una piacevole conquista per gli occhi, ed ora di ben omaggiata “tenerezza”.

Impostazioni privacy