“Se tornassi io a casa cosi mio marito non mi fa arrivare nemmeno al divano” Giorgia Palmas sbaraglia, minigonna e posa da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

LEGGI ANCHE –> “Ciao proprio” Giulia de Le Donatella incontenibile, stesa sul letto mostra tutto: davanti e dietro – FOTO

Che sia estate o inverno poco importa! Per Giorgia Palmas ogni giorno è sempre il “sole”. La sexy protagonista delle trasmissioni sportive ha mandato in tilt i followers di Instagram con una foto da capolavoro artistico.

Sembra un dipinto reso al pubblico per mano di “Michelangelo”, che la incorona ufficialmente come statua di bellezza in esposizione.

In tanti vorrebbero assistere da vicino ad una vera e propria opera d’arte in persona, unica e affascinante. La showgirl si trova stesa sul divano a consumare un po’ di relax dopo una giornata intensa di impegni.

Giorgia Palmas al mare, favolosa
Giorgia Palmas (foto da Instagram)

Ad accendere l’entusiasmo e la passione dei più forti di cuore ci pensano due gambe levate e brillanti, una caratteristica effervescente di un repertorio fisico che non ha nulla da invidiare a nessuna.

Impostazioni privacy