“Ciao proprio” Giulia de Le Donatella incontenibile, stesa sul letto mostra tutto: davanti e dietro – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > “Si è invaghita di Goria” La soubrette fuori di testa per lui, ma i colleghi non ci stanno. Vi sveliamo chi è FOTO

Una concessione che piace moltissimo ai fan è quella verso la quale si è lasciata andare ieri sera Giulia de Le Donatella. Tre scatti nei quali lascia cadere tutti i freni inibitori.

Incontenibile la sorella gemella bionda che posa sul letto, con le foto scattate dalla sua amica come sottolinea nel post. Addosso un sexy completino nero che copre solo l’indispensabile e forse nemmeno.

Un intreccio di linee che le segnano il corpo mostrando però le sue parti migliori. Lato A in primo piano, nello scatto 1, e lato B che straborda e si impone nello scatto 2. Nel terzo e ultimo, poi, Giulia sorride e si mostra con un dito, di qualcun altro, in bocca.

Capelli legati in modo poco curato, rossetto rosso fuoco e una sensualità che non conosce ostacoli. Si è lasciata andare Giulia e ha acceso gli animi dei suoi fan. Impossibile rimanere lucidi di fronte a questi tre scatti.

Donatella Giulia Provvedi
Giulia Provvedi (foto da Instagram)

La visuale è vietata ai minori ed i follower non si contengono: “Ciao proprio” commenta uno di loro. La buonanotte è infuocata e prendere sonno dopo questo spettacolo non è facile.

Impostazioni privacy