“Deaaa”, Jessica Franceschetti ci regala i suoi “consigli per aumentare l’autostima”: VIDEO con finale a sorpresa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Franceschetti (@jessyfranceschetti)

LEGGI ANCHE –> “Ciao proprio” Giulia de Le Donatella incontenibile, stesa sul letto mostra tutto: davanti e dietro – FOTO

La sua immancabile autoironia emerge prepotente ogni volta che apre bocca e racconta aneddoti legati alla sua vita privata e lavorativa.

Diversamente da altre influencer del suo calibro, Jessica non ama attorniarsi di lusso sfrenato e bella vita. Lei è orgogliosa di vivere nella campagna vicentina accanto ai suoi animali e la natura. Semplice e umile ma con quel guizzo di irriverenza sarcastica che fa impazzire sempre tutti.

L’ultimi video postato ha fatto sussultare dalle risate tutti perché ha rivelato un finale a sorpresa che nessuno si attendeva da lei. Stesa sul letto con le forme bene in mostra ha iniziato a raccontare con la sua parlata spiccatamente veneta:

Hanno detto che per aumentare l’autostima bisogna guardarsi tutti i giorni allo specchio e chiedersi: Chi sono io? Allora stasera l’ho fatto e mi sono proprio chiesta guardandomi negli occhi ‘chi sono io’. La risposta che mi sono data però è: una scema!

Jessica Franceschetti seno primo piano video spassoso Instagram
Jessica mostre il décolleté (screen Instagram)

Ovviamente anche stavolta i fan non si sono tirati indietro dal commentare tale visione, i messaggi sono decisamente intensi e carichi di eros: “Un angelo caduto dal cielo”, “Una deaaa”, “Sei bona in tutte le foto su Instagram”, “Mamma mia!!”