“L’infarto si avvicina”, Justine Mattera: il costume da censura, centimetri di sensualità – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Stella marina delle spiagge”, Eva Henger in bikini fuori stagione spiazza tutti – FOTO

Di solito si sul dire “Rosso di sera bel tempo si spera“, mentre nella foto pubblicata pochi minuti fa Justine scrive come didascalia: “Rosso di mattina” per quella che per i follower è sicuramente una bella giornata. I commenti infatti arrivano già copiosi in questi minuti per descrivere e apprezzare lo splendore della Mattera.

C’è chi ha detto: “L’infarto si avvicina” per descrivere in maniera palesemente plateale lo stato d’animo in cui si trova dopo aver visto l’immagine della sua beniamina.

Il costume rosso è molto elegante e lascia intravedere le sue grazie oltre a un fisico scultoreo e definito per l’intenso allenamento a cui è abituata la showgirl. Non è solo una bellissima donna ma è anche appunto un esempio per chi come lei pratica discipline motorie come il triathlon. Un insieme di corsa, nuoto e ciclismo.

Uno sport duro ma che le regala tante soddisfazioni come quella di avere un corpo invidiabile a 50 anni suonati.

Justine Mattera
Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

La bella Justine infatti pubblica spesso anche immagini di sé mentre si allena e scolpisce ancor di più le sue meravigliose forme, così amate dai suoi ammiratori sui social network.

Impostazioni privacy