“Spegne la sete di ogni creatura vivente”, Lucia Javorcekova strizza il reggiseno, bomba di passione vietata i minori: ad alta temperatura – FOTO

GUARDA QUI>>>“Mamma mia, che splendore”. Laura D’Amore, l’hostess più bella d’Italia, è pura sensualità. La scollatura fa girare la testa – FOTO

La splendida Lucia Javorcekova ha dato lustro alla sua eterna bellezza con una serie di foto seducenti che non lasciano spazio alle parole.

I followers hanno terminato tutti gli aggettivi a disposizione della supermodella, dalla classe e raffinatezza unica, anche senza veli.

Nonostante le alte temperature siano già un miraggio dalle sue parti, lei continua ad incantare il web con i classici portamenti estivi. Agli occhi dei followers è balzato all’attenzione quel costume “over size” che sembra cedere all’istante, all’esplosività delle curve.

La tensione aumenta quando Lucia strizza il reggiseno tra le sue mani. Un gesto passionale che manda in visibilio gli oltre 81 mila seguaci su Instagram.

Lucia Javorcekova sguardo ammirevole
Lucia Javorcekova (Instagram)

Un “colpo da novanta” ricco di passione e sensualità fa di lei una delle donna attualmente più in voga e straripanti d’Europa.

Impostazioni privacy