“Ma te non invecchi mai?”, Miriana Trevisan la t-shirt attillata rimarca le curve: davanzale meraviglioso nonostante tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adele in love. La cantante, in splendida forma, pubblica le FOTO con il suo nuovo amore

Dopo un lungo “digiuno” dalla tv, la showgirl napoletana, Miriana Trevisan ha deciso di rilanciare le sue ambizioni di bellezza nelle vesti di concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Per l’ingresso sul tappeto rosso appena fuori la porta di casa, il pubblico vi è rimasto davvero a bocca asciutta. Miriana ha fatto scalpore grazie alla sua intramontabile bellezza, distensiva nei lineamenti e in quello sguardo che sembra cogliere all’istante il significato vero dell’amore.

Quei due occhi persi nel vuoto sono i protagonisti ufficiali del primo piano in anteprima tv, dapprima alla messa in onda del GF Vip 6 con Alfonso Signorini in studio e i suoi ospiti.

L’ex concorrente di “Non è la Rai” attende i riflettori puntati su di sè con una t-shirt tutta attillata di marca “Givova” e un microfono per i collegamenti in diretta che le coprono in parte un meraviglioso dècollète.

Miriana Trevisan truccata
Miriana Trevisan (Getty Images)

Il colpo grosso della serata si manifesta proprio alla base di quel dècollète con un paio di curve sporgenti e in evidenza che lasciano il segno oggi come allora: spettacolare.

Impostazioni privacy