Royal Family, annuncio emozionante: la Regina Elisabetta bisnonna per la dodicesima volta. Gioia a Palazzo

Una new entry ha fatto gioire la Royal Family. Elisabetta è diventata bisnonna per la dodicesima volta.

Pomeriggio Cinque funerali Filippo
Regina Elisabetta (Getty Images)

La lista dei pronipoti della Regina Elisabetta si allunga. A confermalo è stato un annuncio ufficiale della Royal Family con il quale è stato comunicato al mondo l’ingresso di una new entry a Palazzo. Sono ore di gioia per tutti i Windsor e per la Sovrana che diventa così bisnonna per la dodicesima volta.

A dare queste forti emozioni è stata la principessa Beatrice di York che ha dato alla luce la sua prima figlia, nata dalla sua relazione con Edoardo Mapelli Mozzi. La piccola è uscita dal grembo materno la notte del 18 settembre, poco prima di mezzanotte, dando una gioia immensa ai genitori e a tutti reali.

Il parto si è tenuto al Chelsea and Westminster Hospital e ha visto nascere una bellissima bambina, di circa 2,8 kg, di cui tuttavia non è stato ancora svelato il nome.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Royal Family, lo scandalo più pesante. Forte preoccupazione

Royal Family gioia immensa: Beatrice di York diventa mamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Harry e Meghan dopo l’addio alla Royal Family, guadagni da capogiro

Sono ore di festeggiamenti nella Royal Family a seguito della nascita della prima figlia di Beatrice di York. La figlia di Andrew, secondogenito della Regina, e Sara Ferguson è sposata dal 2020 con Edoardo Mapelli Mozzi, sviluppatore immobiliare inglese multimiliardario di origini italiane che ha rapito il cuore di Beatrice in meno di 12 mesi.

La principessa si è distinta dalla sorella Eugenia, che ha convogliato a nozze dopo 7 anni di storia con Jack Brooksbank, e dal cugino William che ha detto sì alla sua Kate dopo 8 anni di relazione. Tempi più brevi per Harry e Meghan Markle che a seguito di un anno di frequentazione si sono uniti in matrimonio per poi dopo 24 mesi dire addio ai reali.

Per Beatrice invece il grande giorno è arrivato prima di 360 giorni dall’inizio della sua storia con Edoardo al fianco del quale ha costruito la sua famiglia. Un nido d’amore a cui si aggiunge la loro prima bimba.

regina elisabetta capodanno
Regina Elisabetta (Getty Images)

Elisabetta sta vivendo così forti emozioni: il suo ultimo post sui suoi social ufficiale è dedicato proprio al lieto evento che ha convolto la nipote.

Impostazioni privacy